Sito Ufficiale dell'Associazione "Tegnue di Chioggia" - ONLUS
 
   
 
 
Tutto Tegnue all'Expo-Venice - 2 ottobre 2015

 

TUTTO TEGNUE Serata video di Venerdì 2 ottobre 2015 - ore 20:30 EXPO-VENEZIA Padiglione Aquae Via Pacinotti, 60 - Marghera (Ve)



Scarica locandina in pdf

Modulo di partecipazione

"Tutto Tegnue"
Continua l'Iniziativa dell'Associazione "Tegnue di Chioggia"
 

Nuovo appuntamento: Venerdì 2 ottobre 2015 ore 20:30 all'EXPO-VENEZIA Padiglione Aquae, via Pacinotti, 60 - Marghera (Ve) Continua la serie di serate di video con Temi Diversi ma con un denominatore comune:. L'Acqua
Per La Realizzazione of this Iniziativa ci rivolgiamo Ancora una volta un Piero Mescalchin Che ha prodotto nel corso della SUA lunga Esperienza di sub, il video diversificazione ed ha ottenuto consensi a Livello nazionale e internazionale.
Il tema della serata Gli e particolarmente caro date l'argomento: le " Tegnue ".
Da Quarant'anni Piero frequenta con amore e passione, armato di macchina fotografica e telecamera, this fondale roccioso dell'Alto Adriatico per lontano vedere a tutti, subacquei e non, Le bellezze e la ricchezza di tanto tesoro nascosto.
Sarà l 'Occasione per ripercorre il cammino Fatto per Portare this angolo di mare, da sempre troppo bistrattato e sfruttato, Colpito da calamità naturali o ritenute Tali venire Il Fenomeno della mucillagine, Fino al riconoscimento di Area di Tutela Biologica con Decreto Ministeriale nell'Agosto del 2002 . Sarà L'occasione per VEDERE Una carrellata di riprese e foto molte delle Quali inedite di Quanto POSSIAMO trovare di Più spettacolare Nei fondali delle Tegnue.

Associazione "Tegnue di Chioggia" - onlus
P alazzo Morari, Corso del Popolo
30015 - Chioggia

Fax 049 684.392
tegnu e @ tegnue.it
 
 
 

 
   
 
 
Associazione Tegnue di Chioggia, onlus - Hotel Le Tegnue - 30015 - Chioggia (Ve), Italy