Sito Ufficiale dell'Associazione "Tegnue di Chioggia" - ONLUS
 
   
 
 
Quei bravi ragazzi all'Expo-Venice 18 sett. 2015

QUEI BRAVI RAGAZZI
Serata video
Venerdì 18 settembre 2015 - ore 20:30
EXPO-VENICE Padiglione Aquae
Via Pacinotti, 60 - Marghera (Ve)

scarica locandina in pdf

Modulo di partecipazione

L’Associazione “Tegnue di Chioggia” continua la rassegna video con un nuovo appuntamento Venerdì 18 settembre 2015 ore 20:30 all’EXPO-VENICE Padiglione Aquae, via Pacinotti, 60 – Marghera (Ve) con temi diversi ma con un denominatore comune: l’acqua.
Venerdì 18 settembre 2015 protagonisti:  GLI SQUALI.

I sub hanno spaziato nei più disparati ambiti subacquei: dalla semplice immersione a scopo ricreativo, alla didattica, all’archeologia, alla fotografia fino alla cinematografia. In questo campo da tantissimi anni opera Piero Mescalchin che ha ottenuto consensi a livello nazionale e internazionale. Inoltre, come organizzatore di serate dedicate alla subacquea e come membro di giurie, ha avuto modo di raccogliere un vastissimo numero di opere di vari autori premiati nei concorsi di tutto il mondo.

Quei bravi ragazzi
è il titolo della serata dedicata agli incontri con gli squali.
Il titolo è stato tolto da uno dei video di Osvaldo Ballabio: mostra una straordinaria sequenza di più di quaranta specie di squali incontrati dall’autore nelle sue immersioni nei mari di tutto il mondo.
Un tempo il subacqueo temeva l’incontro con lo squalo ritenuto aggressivo per l’uomo, ora con la maggior conoscenza dell’ambiente marino si è molto più tranquilli nell’incontro con questa meraviglia, un animale che sicuramente rimane tra i più pericolosi.

Associazione "Tegnue di Chioggia" - onlus
Palazzo Morari, Corso del Popolo
30015 - Chioggia

Fax 049 684392

tegnue
@tegnue.it
 

 
   
 
 
Associazione Tegnue di Chioggia, onlus - Hotel Le Tegnue - 30015 - Chioggia (Ve), Italy