Sito Ufficiale dell'Associazione "Tegnue di Chioggia" - ONLUS
 
   
 
 
Profondo Blu XVII il 14 maggio a Cittadella

Profondo Blu 17a edizione - 14 maggio 2011 - Cittadella (Pd)

Profondo Blu XXVII

Sabato 14 maggio 2011 ore 21:00
Teatro Civico
Cittadella (Pd)

Ingresso libero

Scarica Invito

Aquaclub Nautilus è giunto al diciassettesimo anno di Profondo Blu e ritorna con grande gioia a presentare la sua annuale serata di incontro con tutti i soci nel prestigioso Teatro Civico di Cittadella.

La novità della serata sarà la proiezione di quasi tutti i video in alta definizione HDTV, tecnica ormai acquisita non solo dai professionisti, ma anche da amatori evoluti.

La qualità delle immagini è sei volte quella della tradizionale TV, dando ancora più enfasi ai coloratissimi organismi marini.

Sarà presente Roberto Bordin professionista della subacquea; oltre a portarci delle straodinarie immagini girate nei mari di tutto il mondo, ci farà vedere le sofisticate apparecchiature che vengono usate per riprese in ambito professionale.

Costante è la presenza di Alberto Penna che ci mostrerà l’impresa di un subacqueo sceso in una grotta a -212 metri. Daniele Jop pluripremiato al Festival Mondiale dell’immagine subacquea di Antibes (Fr), ci porterà una delle sue opere girata in lontane isole dell’Oceano Pacifico.

Arricchirà la serata una splendida sequenza di immagini di Mirco Zampieri grande conoscitore della laguna di Venezia. Piero Mescalchin, promotore della omonima Area di Tutela Biologica, concluderà la serata con le sue "Tegnue di Chioggia", e finalmente torna a parlaci del prestigioso progetto per la valorizzazione che coinvolgerà molti club subacquei del Veneto.

A cura di Piero Mescalchin

Per informazioni

Aquaclub Nautilus
Via Sanmartinara, 11
Cittadella - PD
Tel. 329 5428310
www.aquaclubnautilus.it
info@aquaclubnautilus.it


 
   
 
 
Associazione Tegnue di Chioggia, onlus - Hotel Le Tegnue - 30015 - Chioggia (Ve), Italy