Sito Ufficiale dell'Associazione "Tegnue di Chioggia" - ONLUS
 
   
 
 
Rendiconto Convenzione Comune-Associazione
Convenzione Associazione "Tegnue di Chioggia"onlus - Comune di Chioggia 2008-2009

 

 Per una completa trasparenza, al fine di rendere partecipi tutti della attuale situazione al riguardo della gestione delle "Tegnue di Chioggia", gestione nella quale la nostra Associazione era coinvolta, vedo doveroso rendere pubblico il nostro operato, a seguito di una Convezione con il Comune di Chioggia per un importo di Euro 174.000 decorsa dal 5 dicembre 2008 e terminata il 30 settembre 2009.

Trovo  doveroso precisare che di tutto il materiale pubblicitario è stata corrisposto solo l’onere della stampa e della duplicazione dei DVD. I contenuti (foto e video) e la parte grafica sono stati messi a disposizione dall’ Associazione gratuitamente.

Molto lavoro è stato fatto con opere di volontariato da subacquei e non. Nessuna retribuzione è stata corrisposta ad alcuno e principalmente  va ringraziato il Coordinatore Tecnico Alfredo Guerra e l'opera contabile e di segreteria di Marco Costantini che più volte ha messo a disposizione gratuitamente anche la sua barca per alcune manutenzioni e ricerche scientifiche.
Ricordo che anche la mia opera di divulgazione, presso club e varie associazioni sportive e culturali, ormai trentennale a favore di Chioggia e delle sue Tegnue, è stata e continuerà sempre ad essere del tutto gratuita senza nessuna richiesta nemmeno di risarcimento spese.

Il presidente
Piero Mescalchin

Relazione finale Convenzione

Rendiconto economico Convenzione

 


 
   
 
 
Associazione Tegnue di Chioggia, onlus - Hotel Le Tegnue - 30015 - Chioggia (Ve), Italy