Sito Ufficiale dell'Associazione "Tegnue di Chioggia" - ONLUS
 
   
 
 
Tutto Mediterraneo - Serata video 9/12/09 a Padova

Tutto Mediterraneo

Mercoledì 9 dicembre 2009 ore 21:00
Sede del Club Sommozzatori Padova
Via Cornaro, 1 Padova

Serata video Alla Scoperta delle Bellezze del Mediterraneo
 

video Continua l'Iniziativa del Club Sommozzatori Padova - Serate

Secondo Appuntamento: mercoledì 9 dicembre 2009 ore 21:00 NELLA Sala Riunioni del Club Sommozzatori Padova (Via Cornaro, 1 - Padova) continua la serie di salfabetizzati con video Temi diversificazione ma con delle Nazioni Unite Comune denominatore: il mare.

Per la Realizzazione di Iniziativa this ci rivolgiamo Ancora Una Volta al "nostro socio Piero Mescalchin Che ha Prodotto NEL corso della SUA Lunga Esperienza di sub, diversificazione video ed ha ottenuto consensi uno Livello Internazionale e Nazionale. INOLTRE, vieni Organizzatore di serate Dedicata Alla subacquea e venire Membro di giurie, ha avuto Modo di raccogliere delle Nazioni Unite vastissimo NUMERO di Opere di vari Autori premiati in Tutto il Mondo.

Con l'avvento del digitale la Qualità dei video amatoriali SI Molto avvicinata e uno quella dei Professionisti e video spesso questi risultano Più interessanti, SIA SIA venire venire Durata Contenuto, in Quanto non essendo legati AI rigidi Schemi Dati Dalle RETI Commerciali Televisive, offrono tutti Autore''la possibilita di esprimere Tutta la SUA creatività.

Per la Serata di mercoledì 9 dicembre 2009 Il CSP offrirà AI Suoi Ospiti Una carrellata delle Più Belle Immagini dei Fondali del Mediterraneo, Dal Primo Parco Marino delle Isole Medas (Spagna), Alla Corsica, Alla Sardegna. Ci immergeremo negligenza Fondali stupendi dell'Arcipelago Toscano, Nelle limpide Acque delle Isole di Capraia e Ustica. Vedremo in video Più interessanti i Fondali dei Nostri Mari.

Per Informazioni

Club Sommozzatori Padova
Via Cornaro, 1
Padova
Tel. 049 8071941
www.clubsommozzatori.it
info@ Clubsommozzatori.it

 

   

 
   
 
 
Associazione Tegnue di Chioggia, onlus - Hotel Le Tegnue - 30015 - Chioggia (Ve), Italy