Sito Ufficiale dell'Associazione "Tegnue di Chioggia" - ONLUS
 
   
 
 
Serata Apnea profonda 20 gennaio - Padova
Serata video - Apnea profonda al Club Sommozzatori Padova

 

APNEA PROFONDA

Mercoledì 20 gennaio 2010 ore 21:00
Sede del Club Sommozzatori Padova
Via Cornaro, 1 Padova

Apnea profonda - continua l'Iniziativa del Club Sommozzatori Padova

 DOPO le serate video sui Relitti dell'Adriatico e Sulle Bellezze dei Fondali del Mediterraneo, Nuovo Appuntamento. Mercoledì 20 gennaio 2010 ore 21:00 "Nella Sala Riunioni del Club Sommozzatori Padova (Via Cornaro, 1 - Padova) continua la serie di salfabetizzati con video Temi Diversi ma con delle Nazioni Unite Comune denominatore: il mare.

La Rassegna e semper Condotta Dal "nostro socio Piero Mescalchin Che ha avuto Modo di Conoscere EA Volte ANCHE di ssere al Fianco dei Grandi Personaggi del Che saranno Protagonisti della Serata.

Raimond Bucher per negligenza Primo Anni Cinquanta sfido Gli abissi "e le Opinioni dei Medici. pronosticavano lo schiacciamento dei polmoni dei Soglia superata la -30 METRI.

Il grande Enzo Maiorca per Anni Assieme Alle Figlie Patrizia e Rossana fu Protagonista Sulle dell'apnea scena collezionando record su record.

Francisco Ferrares (Pipino), Cubano, Personaggio straordinario, NEL 2003 Il porto record NO LIMITS Alla incredibile Profondità di -170 METRI

Umberto Pelizzari in solo Un giorno supero i record di Tutte e Tre Le Specialità: Assetto Costante, Assetto Variabile e Senza Limiti, per Primo tocco la Soglia dei -150 METRI.

Infine Gianluca Genoni Che Faceva prima Parte della squadra di Pelizzari e POI UNO SI Trovo sfidarlo e superarlo.

Mercoledì 20 gennaio 2010 Il CSP offrirà grande spettacolo delle Nazioni Unite con i video dei Più significativi e inediti record di apnea profonda degli Uomini Che Hanno segnato la Storia di tempo condensato sport.

Per Informazioni

Club Sommozzatori Padova
Via Cornaro, 1
Padova
Tel. 049 8071941
www.clubsommozzatori.it
info@ Clubsommozzatori.it

 

   

 
   
 
 
Associazione Tegnue di Chioggia, onlus - Hotel Le Tegnue - 30015 - Chioggia (Ve), Italy