Sito Ufficiale dell'Associazione "Tegnue di Chioggia" - ONLUS
 
   
 
 
Serata video - Storie di relitti 19/04/2009 Padova
Serata video - Storie di relitti - Giovedì 19 novembre 2009

 

STORIE DI RELITTI

 Giovedì 19 novembre 2009 ore 21,00 - Via Cornaro, 1 - Padova
Sede del Club Sommozzatori Padova
scarica invito

Dun Giovedì 19 novembre ore 21:00 Nella sala riunioni del Club Sommozzatori Padova (Via Cornaro, 1 Padova), daremo inizio ad una serie di Serate video con temi Diversi ma con un comune denominatore: il mare.

L'amore per il mare, in oltre 50 anni di attività, ha ispirato Ogni iniziativa del CSP nei più disparati Ambiti subacquei Partendo Dalla semplice immersione uno Scopo Ricreativo alla didattica ed arrivando, l'archeologia, la fotografia ed anche la Cinematografia. In quest'ultimo campo, da tantissimi anni il vessillo del CSP è retto da un socio d'eccezione, Piero Mescalchin, navigato documentarista Che ha Fatto video della ripresa subacquea un'attività svolta con professionalità tale da valergli NUMEROSI consensi A livello nazionale e internazionale . Inoltre, come organizzatore di serate dedicata alla subacquea e come membro di giurie, ha avuto modo di Raccogliere un vastissimo numero di opere di vari autori premiati uno concorsi in tutto il mondo. Con l'avvento del digitale la qualità dei video amatoriali si è molto avvicinata uno Quella dei professionisti e Spesso QUESTI video risultano più interessanti, SIA venuto Che durata come contenuto, in non Legati ESSENDO Quanto ai rigidi schemi dati dalle reti televisive commerciali, Offrono tutti 'autore La possibilità di esprimere tutta la sua creatività.

Per la serata di Giovedì 19 novembre 2009 il CSP offrirà ai Suoi ospiti un tema caro ai veneti subacquei: i relitti del nostro mare Adriatico, Teatro di MOLTI Naufragi scene riprese con più di vent'anni fa Quando ancora era possibile Trovare parti dei RELITTI meglio

Per Informazioni

Club Sommozzatori Padova
Via Cornaro, 1
35128 Padova
Tel. 049 8071941
www.clubsommozzatori.it 
info@clubsommozzatori.it 

 

   

 
   
 
 
Associazione Tegnue di Chioggia, onlus - Hotel Le Tegnue - 30015 - Chioggia (Ve), Italy