Sito Ufficiale dell'Associazione "Tegnue di Chioggia" - ONLUS
 
   
 
 
Non solo tropici all'Expo-Venice 16 ottobre 2015

NON SOLO TROPICI
Serata video
Venerdì 16 ottobre 2015 - ore 20:30
EXPO-VENICE Padiglione Aquae
Via Pacinotti, 60 - Marghera (Ve)

scarica locandina in pdf

Modulo di partecipazione

“Non solo Tropici”
Continua l’iniziativa dell’Associazione “Tegnue di Chioggia”
 

Appuntamento conclusivo: Venerdì 16 ottobre 2015 ore 20:30 all’EXPO-VENICE Padiglione Aquae, via Pacinotti, 60 – Marghera (Ve) si conclude la serie di serate video con temi diversi, ma con denominatore comune: il mare e l’acqua.
Grande è stato il successo di pubblico di questa iniziativa condotta sempre da Piero Mescalchin che nel corso della sua lunga esperienza di sub ha prodotto diversi video e non solo nel nostro Adriatico, ma anche in luoghi inusuali e non solo tropicali.
Mescalchin vuole chiudere in bellezza dimostrando ancora una volta che non solo i blasonati mari tropicali sono interessanti per il subacqueo.
Vi porterà in acque forse meno ospitali, ma ricche di visioni di straordinario fascino come l’immersione nel cratere di un vulcano, in una risorgiva in piena savana infestata da coccodrilli dal comportamento imprevedibile.  Vedrete gli straordinari colori inattesi sotto le fredde acque del nord Atlantico e nord Pacifico.
Imperdibile serata per chi vuole documentarsi su una immersione fuori dai normali circuiti e vuole provare emozioni diverse, assaporare il fascino particolare che sanno provocare i luoghi da affrontare con spirito di avventura e la consapevolezza che l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

La Regione Veneto, settore Pesca, Acquacoltura e Attività faunistico-venatorie alla fine della serata offrirà nel proprio stand un buffet

Associazione "Tegnue di Chioggia" - onlus
Palazzo Morari, Corso del Popolo
30015 - Chioggia

Fax 049 684392

tegnue
@tegnue.it

 
   
 
 
Associazione Tegnue di Chioggia, onlus - Hotel Le Tegnue - 30015 - Chioggia (Ve), Italy